Nel weekend fa tappa a Lugano il campionato invernale, e Pagani e compagni hanno un conto in sospeso con la formazione ginevrina
Sabato e domenica il Lido di Lugano accoglierà tutte e otto le squadre del campionato Lega nazionale A, per uno dei concentramenti invernali che vedrà le squadre in lizza scendere in acqua per un totale di 8 partite tra sabato pomeriggio e domenica mattina.
I Lugano Sharks, nello specifico, saranno impegnati sabato alle 14.30 contro il Berna e la mattina successiva, alle 10.30, contro il Ginevra, un'occasione quest’ultima per vendicarsi della sconfitta subita nei quarti di Coppa Svizzera.
Il coach degli Sharks Jonathan Del Galdo potrà contare anche questa volta sull’organico al gran completo: da capitan Pagani ai portieri Maksimovic e Casoli, ai mancini Radivojevic e Campanella e a tutti gli altri giocatori di movimento, ovvero Zanola, Busilacchi (centroboa titolare), Stevanovic, Pucar, Sebastian e Nicolas Ravetta, Brambillasca, Leshchenko, Luis, Carnovale, Krstic e Geninazzi. La formazione ticinese suderà fino all’ultima bracciata per conservare l’imbattibilità e prendere la testa della classifica, a spese di quella che è, almeno finora, la sua bestia nera.