CURLING

La Chicchera non se ne va da Chiasso

Podio tutto momò nella decima edizione della coppa andata in scena nello stesso weekend del Carnevale Nebiopoli

La formazione vincitrice
(foto Cc Chiasso)
8 febbraio 2023
|

A Chiasso nel weekend non è andato in scena soltanto il Carnevale, con annesso corteo: infatti, sul ghiaccio chiassese si è svolta la nona edizione della coppa la Chicchera organizzata dal curling club Chiasso: dieci squadre si sono date battaglia sulla ben preparata superficie ghiacciata, con formazioni provenienti anche da Ascona, Faido e Lugano.

Anche stavolta a imporsi è stata una delle squadre di casa, l’Apéro Team – composto da Athos Terzi (skip e lead), Patrik Wälti (second), Stefano Fiscalini (third) e Luca Romelli (fourth e vice skip) – che ha capeggiato un podio tutto chiassese, visto che al secondo posto si sono piazzati i FlintStones (Veronica Pagani, Simone Muschietti, Nadia Terzi e Mauro Frigerio) e al terzo rango i "Tirim Innanz a go go" (Silvia Colombo, Marco Silva, Paolo Salatino e Janine Bianchetti). Questa edizione della Coppa è stata trasmessa anche in diretta streaming su YouTube, e i video possono essere consultati sul canale della Federazione ticinese di curling.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE