pallavolo

Prima vittoria del Volley Lugano in questa stagione

Dopo la sconfitta all’esordio contro il Neuchâtel, le ragazze di coach Oikonomou si riscattano sconfiggendo in tre set il Ginevra

Nada Meawad, la migliore delle sue
(Ti-Press/Gianinazzi)
23 ottobre 2022
|

Dopo la bella partita di venerdì, dove le ragazze bianconere hanno gareggiato ad armi pari contro le campionesse svizzere di Neuchâtel, ci si attendeva molto dalla trasferta a Ginevra. E il Lugano non ha tradito le attese, dimostrando di essere squadra forte e compatta, capace di liquidare le ginevrine in tre set con un secco 25-22, 25-14, 25-10 in meno di un’ora di gioco.

Dopo un primo set equilibrato, nel quale sono stati gli errori da entrambe le squadre a fare la differenza, le ragazze di coach Oikonomou hanno deciso di prendere in mano la partita e non hanno lasciato scampo alle avversarie, aumentando il ritmo, migliorando le percentuali di attacco e difendendo con ordine. Premiata quale Mvp a fine incontro per il Volley Lugano Nada Meawad.

Tre punti importanti contro un’avversaria diretta per un buon Lugano, che attende ora il Franches Montagnes, sabato prossimo a Cadempino, per confermare quanto di buono fatto vedere in questo inizio di stagione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE