unihockey

Unihockey, Turgovia guarito: la semifinale può riprendere

Il Tiuh torna in palestra, a caccia dell’accesso agli spareggi di promozione. Sabato gioca in trasferta, domenica in casa

17 marzo 2022
|

Dopo l’interruzione forzata causata dalla malattia di dodici giocatori del Turgovia, la serie best of five della semifinale di ascesa in Lna può finalmente (salvo nuovi imprevisti) riprendere. Le prime due sfide, disputate due settimane fa, hanno lasciato le due compagini in equilibrio sull’1-1. Il Ticino Unihockey è ancora l’outsider della situazione, ma può sperare in uno stato di forma non ideale dei suoi avversari.
Gara 3 si terrà sabato 19 marzo 2022, alle 16 a Weinfelden e sarà possibile seguire l’incontro sul canale di tv streaming sul sito di Swiss Unihockey.
Domenica 20 marzo 2022 si tornerà nel capoluogo a Bellinzona per disputare gara 4. L’ingaggio d’inizio è previsto alle 19.30 alla palestra Arti e Mestieri.
Nel caso le due squadre si dovessero nuovamente lasciare con una vittoria ciascuna, la decisiva gara 5 si terrà martedì 22 marzo a Weinfelden.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE