Football americano

Super Bowl, a Los Angeles sfida tra Rams e Bengals

Il 13 febbraio i padroni di casa (20-17 ai 49ers) contenderanno il titolo alla franchigia di Cincinnati (27-24 ai Chiefs)

31 gennaio 2022
|

L’edizione 2022 del Super Bowl in programma domenica 13 febbraio se lo contenderanno al SoFi Stadium di Inglewood i padroni di casa dei Los Angeles Rams e i Cincinnati Bengals. I californiani hanno sconfitto 20-17 i San Francisco 49ers in finale di Nfc. Burrow e compagni sono invece la rivelazione stagionale anche per essere riusciti a estromettere i Kansas City Chiefs in rimonta, al supplementare, nella finale di Afc. La franchigia dell’Ohio è riuscita a colmare il divario di 18 punti che accusava a metà partita: mai nessuna squadra era riuscita a tornare da così lontano in una finale di Conference. Come otto giorni fa, all’ultimo secondo dei tempi supplementari in casa dei Tennessee Titans, Evan McPherson ha fatto la differenza a favore dei Bengals, realizzando il tiro valso l’accesso al Super Bowl e confermandosi con il 100 per cento di realizzazioni (11 su 11) nei playoff, anche questo un record.

Semifinali playoff: Los Angeles Rams - San Francisco 49ers 20-17. Kansas City Chiefs - Cincinnati Bengals dp 24-27.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE