Servette
0
Basilea
0
fine
(0-0)
Lucerna
2
Young Boys
2
fine
(1-2)
Lugano
2
Zurigo
1
fine
(2-1)
Losanna
1
Sion
2
fine
(0-1)
Grasshopper
3
S.Gallo
2
fine
(2-0)
Canada
6
Kazakistan
3
fine
(3-2 : 1-0 : 2-1)
via-libera-medico-per-marc-marquez
MOTOCICLISMO
26.01.2022 - 16:27

Via libera medico per Marc Marquez

Il pilota spagnolo ha superato i problemi di diplopia e sarà presente dal 5 al 7 febbraio nei primi test stagionali sul circuito di Sepang

Marc Marquez parteciperà alle prime prove ufficiali della stagione, in programma il 5 e 6 febbraio sul circuito malese di Sepang. Lo ha confermato il suo team, Repsol Honda, dopo che il pilota spagnolo aveva ricevuto luce verde dai medici. Il sei volte campione del mondo di MotoGp si è dovuto confrontare con un problema di diplopia (visione doppia) del quale soffriva dalla caduta di fine ottobre avvenuta durante un test di preparazione al Gp dell’Algarve, in Portogallo.

“Lunedì 24, Marquez ha subito un nuovo esame medico che ha dimostrato che il trattamento conservativo al quale è stato sottoposto è stato un successo e che il pilota è pronto a guidare una moto di MotoGp”, ha spiegato la Honda. L’iberico, otto titoli mondiali tra le diverse categorie, nelle scorse settimane aveva ripreso l’allenamento, dapprima su una pista di motocross e in seguito sui circuiti di Portimao (Portogallo) e Aragona.

A Spenag, Marquez tornerà in sella a una Moto Gp per la prima volta dalla vittoria ottenuta a fine ottobre nel Gp dell’Emilia-Romagna.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
diplopia marc marquez motogp sepang

SPORT: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved