BERANKIS R. (LTU)
0
NADAL R. (ESP)
1
2 set
(4-6 : 4-4)
GALFI D./YASTREMSKA D.
BENCIC B./SANDERS S.
18:50
 
titolo-elite-r/n-a-dante-giussani
Equitazione
05.10.2021 - 14:51
Aggiornamento: 15:28

Titolo élite R/N a Dante Giussani

Il Concorso ippico organizzato dalla Scuderia Happy Hours di Stabio ha chiuso la stagione della Federazione Ticinese Sport equestri

Si è chiusa con il Concorso ippico organizzato dalla Scuderia Happy Hours di Stabio la stagione della Federazione Ticinese Sport equestri con ben 10 Concorsi ippici, suddivisi fra la disciplina del dressage e del salto ostacoli. Al termine delle sette gare in programma, sono stati premiati i vincitori della Coppa BancaStato 2021 di salto ostacoli nelle tre categorie.

Vincitrice della Coppa BancaStato per la categoria Primi Passi è stata Maya Hildebrant in sella a Fiann Vd Zonnehoeve, al secondo rango si è classificata Anouk Agustoni con Donnerknall. Terza Clarissa Cantoni con Peru.

Nella categoria Brevetto la vittoria è andata all’amazzone Annabella Abate con High Foxy Lady. Al secondo rango si è classificata Laura Moretti in sella a Celatrice, terza Valentina Rigamonti con Erbonecer.

Nella categoria maggiore, Elite R/N, la vittoria è andata a Dante Giussani di Chiggiogna in sella a Saetta di Sassengo Ch. Al secondo posto Rachele Cieslakiewicz in sella a Ivor mentre sul gradino più basso del podio troviamo Daniela Cavanna con Fairy Lady T Ch.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
concorso ippico dante giussani federazione ticinese scuderia happy hours
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved