Udinese
0
Genoa
0
1. tempo
(0-0)
Udinese
0
Genoa
0
1. tempo
(0-0)
belinda-ai-quarti-senza-problemi-finisce-6-1-6-3
Un altro passettino avanti per la numero 12 al mondo (Keystone)
TENNIS
16.09.2021 - 20:240

Belinda ai quarti senza problemi: finisce 6-1 6-3

La sangallese non lascia alcuno scampo alla kazaka Diyas e si prepara alla sfida con la russa Samsonova, con cui da Berlino ha un conto in sospeso

a cura de laRegione

È con un chiaro 6-1 6-3 che Belinda Bencic (numero 12 della Wta) stacca senza esitazione il ticket per i quarti di finale nel Lussemburgo, opposta alla kazaka Zarina Diyas (la 105esima dei valori mondiali) costretta a masticare amaro durante praticamente tutti i 62 minuti trascorsi in campo. Testa di serie numero 1, la sangallese ha vissuto un solo momento difficile, quando nel secondo set si è trovata costretta a cedere il servizio all’avversaria, che per la prima volta da inizio confronto si è ritrovata in situazione di vantaggio, sul 2-1. L’elvetica però non ha impiegato molto per tornare alla velocità di crociera, vincendo quattro giochi di fila, prima di concretizzare il successo sfruttando il primo matchpoint.

Nei quarti Belinda se la vedrà ora con la russa Liudmila Samsonova (Wta 48), con cui l’elvetica ha un conto in sospeso da regolare, dopo l’inopinata sconfitta accusata in finale al torneo di Berlino.

SPORT: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved