Verso il ritorno in Nazionale?
Basket
27.06.2019 - 13:000
Aggiornamento : 14:19

Dopo Capela, anche Sefolosha con la Nazionale?

Fra i 16 convocati per le eliminatorie dell'Euro 2021 c'è anche il nodese: 'Le trattative sono in corso'. Convocato pure il massagnese Solcà

Clint Capela e Thabo Sefolosha assieme quest'estate con la maglia della Svizzera? Mai dire mai... Una settimana dopo l'annuncio della presenza nelle file dei rossocrociati, Swiss Basketball oggi a diramato la sua selezione in vista delle eliminatorie per l'Euro 2021, nella cui lista figura anche il vodese.
Complessivamente, per le partite contro Portogallo (3 e 14 agosto) e Islanda (10 e 21 agosto), così come per le partite di preparazione contro Italia, Romania e Costa d'Avorio, sono stati convocati 16 giocatori. Se la partecipazione del ginevrino era stata ufficializzata il 20 giugno, quella di Thabo Sefolosha (il primo svizzero a calcare la ribalta della Nba) nell'elenco è una sorpresa. "Le trattative per averlo con noi proseguono e speriamo vivamente nel suo arrivo", annota la Federazione in un suo comunicato. Fra i convocati non figura Natan Jurkovitz, lasciato a disposizione della Nazionale 3x3, ma cisarà il massagnese Yuri Solcà, fresco di titolo svizzero con la U20 della Sam.

Potrebbe interessarti anche
Tags
sefolosha
capela
nazionale
© Regiopress, All rights reserved