Altri sport

Il Super Bowl? Storelli a Rft: 'Favoriti i New England Patriots'

Ultima lucidata alla teca
(David J. Phillip)
1 febbraio 2017
|

Sarà la sfida tra i migliori quarterback della Nfl quella che andrà in scena nella notte tra domenica e lunedì prossimi. E mentre la febbre da Super Bowl cresce negli Stati Uniti, anche in Ticino ci si prepara all'evento. Si parla evidentemente di football americano. «Molto si giocherà tra l'attacco di Atlanta Falcons e la difesa del New England Patriots», ha spiegato a Radio Fiume Ticino della nostra redazione sportiva Sebastiano Storelli. 

Storelli, che sarà ospite di Rft durante la diretta prevista domenica sera/lunedì mattina a partire da mezzanotte, dà per favorito il New England, «che ha già vinto 4 Super Bowl. Gli Atalanta sono alla seconda partecipazione, e la prima volta hanno perso male», fa notare.

New England su cui ironizza Angelo Chiello: «Assomigliano alla Juventus, ma senza Lapo Elkann» perché «continuano a inveire contro la lega, ma poi un anno sì e un anno no vincono».

Certo, replica Storelli, «fanno la parte dei gradassi, e forse hanno anche ragione visti i risultati degli ultimi quindici anni. È però vero che il loro allenatore è mal visto nella lega per qualche trucchetto usato qua e là per avvantaggiarsi».

Ascolta la registrazione della puntata di MorningSciò qui sotto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔