Newsletter

Fra Grande Fratello e televisioni... pirata

Nelle pagine del nostro quotidiano un'originale solidarietà che, dalla Svizzera al Sudafrica, ha la forma di un disco di hockey

15 aprile 2023
|

Cominciamo subito da un tema di grande attualità. ‘Le televisioni Iptv (Internet Protocol Television) sono un'offerta sul filo della legalità’. Lo dice Alessandro Trivilini (Supsi): ‘Chi le utilizza in Svizzera potrebbe essere punito all'estero’. Un problema per le televisioni? ‘Per loro è pubblicità’.

Non finisce poi di far parlare di sé Elon Musk. Impiegati Tesla che, da remoto, ‘osservano’ ciò che succede all’interno delle vetture: al tycoon questa volta il giocattolo è esploso in mano, commenta Franco Zantonelli.

Come continua a far parlare la siccità. ‘A noi alpigiani serve aiuto per evitare serie difficoltà’. Il caldo rende sempre più precoce l’estivazione. La Stea si appella a Patriziati e Cantone: ‘Valutare nuove sorgenti e finanziamenti extra’.

Temperature che si alzeranno, sportivamente parlando, anche in Sudafrica dove la solidarietà ha la forma di un disco di hockey rossocrociato.

Non mancherà la cultura. Con il primo di più approfondimenti su Italo Calvino, inizia oggi il nostro percorso di avvicinamento al 15 ottobre, data di nascita dello scrittore italiano e momento di celebrazione.

Gustatevi queste e altre notizie!

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE