07.12.2022 - 05:30

Mercato immobiliare congelato a ‘SanBe’

???

mercato-immobiliare-congelato-a-sanbe

A San Bernardino c’è tanta neve e ghiaccio, anche metaforicamente parlando: fatica a sciogliersi anche la situazione legata al mercato immobiliare. Dopo tre intensi anni di compravendite, oggi la forte domanda non trova più offerta. Oggi su laRegione il punto della situazione in Mesolcina e in Val Calanca.

Passiamo ora al Luganese. Per Casa Alta è stato trovato finalmente un compromesso per quanto riguarda il tinteggio delle facciate dello stabile, dopo l’incontro tra Cantone, Città e presidente dell’assemblea dei proprietari. Al blu è stato preferito un colore ‘più sobrio’.

Ucraina. Le città strappate all’invasione russa devono ora fare i conti con l’arrivo del Generale Inverno: ‘Sembra di rivivere la Seconda Guerra Mondiale che raccontava mio nonno’. Il reportage dal nostro inviato da Kharkiv, Cristiano Tinazzi.

E proprio ricordando quello che successe durante la Seconda Guerra Mondiale terminiamo la nostra rassegna mattutina. ‘Perché il fascismo è nato in Italia’ è il titolo di un notevole saggio appena pubblicato dagli storici Marcello Flores e Giovanni Gozzini. Spoiler: c’entra lo ‘sfarinamento’ dello Stato.

Leggi anche:

A San Bernardino (e non solo) mercato immobiliare congelato

Viganello, restano grigie le facciate di Casa Alta

Freddo, paura e fantasmi. ‘Ci troveranno morti assiderati’

Perché il fascismo è nato in Italia

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved