Newsletter

‘La mascherina? È come il paracadute’

Manca poco al Campionato del mondo di calcio ed è tempo, dunque, anche di... riserve

13 settembre 2022
|

La pandemia pare non alle spalle, anche per le polemiche che ne ha suscitato. Ultima fra queste quella sollevata in un’interpellanza dell’Udc sulla presunta inutilità e nocività delle mascherine. Lorenzo Erroi cerca conferme o smentite nell’intervista a Mattia Lepori vicecapo area dell’Ente ospedaliero cantonale.

Dal virus al sole. Oltre 50 proprietari d’immobili a Bellinzona hanno annunciato il loro interesse per il nuovo prodotto fotovoltaico. Il direttore, che ne parla con Marino Molinaro, invita a considerare gli aspetti preliminari.

Un passo più a nord e siamo in Svezia dove Roberto Scarcella va alla scoperta di un partito nazionalista di destra che ha saputo raccogliere il 20% dei consensi, i ‘Democratici svedesi’.

Non mancherà una nuova tappa verso l’avvicinamento ai Campionati del mondo ‘invernali’ di calcio con Stefano Marelli e le sue Storie mondiali. Protagoniste due riserve.

Tutto da leggere!

 

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE