Atalanta
2
Venezia
0
1. tempo
(2-0)
Fiorentina
2
Sampdoria
1
1. tempo
(2-1)
Losanna
Ajoie
19:45
 
Zurigo
Friborgo
19:45
 
Davos
Langnau
19:45
 
Zugo
Ambrì
19:45
 
Lugano
Ginevra
19:45
 
Zugo Academy
GCK Lions
19:00
 
La Chaux de Fonds
Kloten
19:45
 
Turgovia
Ticino Rockets
20:00
 
Sierre
Winterthur
20:00
 
i-nazifascisti-della-porta-accanto-cancellati-da-facebook
Newsletter
25.10.2021 - 07:170
Aggiornamento : 18:01

I nazifascisti della porta accanto cancellati da Facebook

Su La Regione oggi: i nazisti della porta accanto, a due passi dalla Svizzera, tra invettive via web, eventi nostalgici e pubblicazioni fuorilegge

A Varese continua a fare proseliti la Comunità militante dei Dodici Raggi (Do.Ra.), tra invettive via web, eventi nostalgici e pubblicazioni fuorilegge. Nell’edizione odierna della Regione, Roberto Scarcella e Marco Narzisi propongono un approfondimento sui nazifascisti della porta accanto, a due passi dal confine con la Svizzera, collante di una galassia che nella città lombarda non è affatto un fenomeno nuovo.

Ieri è stato il giorno del ricordo con la cerimonia in memoria delle 11 persone decedute nel tunnel del San Gottardo a causa dell’incidente avvenuto 20 anni or sono. Nel suo commento Sabrina Melchionda propone una riflessione sui tempi della cronaca.

Spazio anche alla storia di Alexandra, transgender fuggita da Panama e coprotagonista del documentario ‘Sous la peau’ proiettato al Lux di Massagno. Una storia che mostra l’importanza dell’asilo per chi subisce persecuzioni omofobe e transfobiche.

Nel frattempo alla stazione Ffs Chiasso si appresta a chiudere i battenti lo storico bar Sette e 48. Il ritrovo, inaugurato nel 1999, cede il passo al cantiere per la ristrutturazione dell’edificio dello scalo ferroviario.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved