Newsletter

A volte ritornano... in Rsi

Oggi su La Regione: il clamoroso ritorno di Matteo Pelli in Rsi, la ristrutturazione della Lega, vaccino obbligatorio si o no?

29 maggio 2021
|

Messe per ora in disparte, causa pandemia, le feste popolari nei capannoni, la Lega pensa a darsi una nuova organizzazione. Fulcro di tutto, la revisione degli statuti, che Consiglieri di Stato, deputati e municipali sono convocati a discutere e approvare in assemblea il 20 giugno.  Considerazioni e auspici di alcuni esponenti nel nostro articolo di oggi.

Matteo Pelli torna clamorosamente in Rsi come Responsabile Programmi. Al di là che sembra che solo noi de La Regione non abbiamo un Pelli, come dice la nostra Formica Rossa, "non ci dispiacerebbe una Rsi al di sopra di ogni sospetto"

Il Ticino apre la vaccinazione a tutte le persone maggiori di 16 anni. E La Regione torna, ancora una volta, sul dibattito sulla necessità di imporre o meno l'obbligo del vaccino
"Non ci sono i presupposti per l’obbligo di vaccinarsi, meglio prevedere incentivi economici", spiega il filosofo Julian Savulescu, ospite della Supsi. 

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE