sull-alcol-e-i-divieti-si-scaldano-gli-animi
13.02.2021 - 06:00

Sull'alcol e i divieti si scaldano gli animi

Un'iniziativa parlamentare chiede l'abolizione del divieto di vendita degli alcolici dopo una data ora. Parla intanto la donna coinvolta nell'incidente ad Alonso

Torna di scena la politica, e per un attimo ruba la scena al Covid: si parla di divieti, in particolare quello della vendita di alcol nei negozi - inclusi quelli annessi alle stazioni di servizio - dopo una data ora. L'iniziativa per abolirlo e gli opposti pareri nel servizio di Jacopo Scarinci. 

Non ci sono di mezzo alcolici, ma ha causato comunque un caso l'incidente a Fernando Alonso a Lugano. Dino Stevanovic ha raccolto la versione dell'automobilista contro la cui auto è andato a collidere in bici il campione di Formula Uno due sere fa.

Dalla bici al treno, e anche qui continuano a essere un caso le mancate fermate degli Intercity nel Mendrisiotto. Il punto di Daniela Carugati sulle proteste e i malumori. 

Turni di notte, occhi troppo aperti, e si finisce dal medico del sonno: Simonetta Caratti racconta le difficoltà degli infermieri dell'Eoc. 

 

Leggi anche:

Vendita serale alcol, sul divieto il confronto è serrato

Incidente Alonso, la conducente: ‘È facile giudicare’

Intercity: 'Si pensa al Zurigo-Milano, non al Mendrisiotto'

Tutti gli infermieri di notte dell’Eoc dal medico del sonno

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
alcool vendita
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved