Newsletter

Sull'alcol e i divieti si scaldano gli animi

Un'iniziativa parlamentare chiede l'abolizione del divieto di vendita degli alcolici dopo una data ora. Parla intanto la donna coinvolta nell'incidente ad Alonso

13 febbraio 2021
|

Torna di scena la politica, e per un attimo ruba la scena al Covid: si parla di divieti, in particolare quello della vendita di alcol nei negozi - inclusi quelli annessi alle stazioni di servizio - dopo una data ora. L'iniziativa per abolirlo e gli opposti pareri nel servizio di Jacopo Scarinci. 

Non ci sono di mezzo alcolici, ma ha causato comunque un caso l'incidente a Fernando Alonso a Lugano. Dino Stevanovic ha raccolto la versione dell'automobilista contro la cui auto è andato a collidere in bici il campione di Formula Uno due sere fa.

Dalla bici al treno, e anche qui continuano a essere un caso le mancate fermate degli Intercity nel Mendrisiotto. Il punto di Daniela Carugati sulle proteste e i malumori. 

Turni di notte, occhi troppo aperti, e si finisce dal medico del sonno: Simonetta Caratti racconta le difficoltà degli infermieri dell'Eoc. 

 

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE