Curiosità

Il post della moglie del sindaco: ‘Finito di fare serata?’

Il primo cittadino di Rieti sgridato su Facebook dalla giovane consorte mentre si stava dilungando fuori casa

(Corriere della Sera (Rieti in vetrina))
28 novembre 2022
|

Tutti ne parlano, e non solo a Rieti. È infatti gustosa la vicenda familiare approdata in queste ultime ore sui social. Messo letteralmente in piazza, o sarebbe meglio dire in rete, è il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi. Protagonista la moglie, che esasperata – come scrivono i media italiani – lo ha pubblicamente rimproverato sulla pagina Facebook ufficiale del primo cittadino di Fratelli d’Italia: "Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!".

La first lady dopo lo sfogo ha cancellato il post, ma c’era già chi aveva pensato bene di farne lo screenshot. Da qui, come è facile immaginare, il messaggio tagliente è diventato virale. E così anche la necessità di chiarimenti... di coppia: la notte in questione (sabato), a quanto pare, il sindaco è uscito ‘dimenticandosi’ di rispondere alle chiamate della moglie che, alle tre di notte, lo ha contattato via social.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE