Curiosità

Vendita flop per ‘The One’, la villa più costosa d’America

21 stanze, 49 bagni, cinque piscine e un garage da 30 automobili, è stata venduta all’asta a soli 126 milioni di dollari. Se ne chiedevano 500.

Panorama
(Ken Lund)
4 marzo 2022
|

Diventa un flop la vendita della villa più costosa d‘America. La dimora a Bel Air a Los Angeles, ribattezzata ‘The One’, 21 stanze, 49 bagni, cinque piscine e un garage che può contenere 30 automobili, è stata venduta all’asta a soli 126 milioni di dollari, 144 milioni se si considera anche il 12% di commissioni. Il prezzo chiesto inizialmente nel 2015 quando è stata messa in vendita la proprietà, nel frattempo finita in bancarotta, era di 500 milioni di dollari. Poi è sceso a 295 milioni.

Secondo quanto scrive Bloomberg, la sorte di ‘The One’ è quella toccata ad altre proprietà di lusso finite in bancarotta, che sono state tutte venute all’asta a una cifra considerevolmente ribassata rispetto a quanto chiesto. L’anno scorso, ad esempio, Villa Firenze a Beverly Hills è stata venduta a 51 milioni contro una richiesta di 160.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE