Curiosità

Vivian Kubrick, figlia di Stanley: ‘La pandemia è una bufala'

È no-vax, sostenitrice di QAnon e degli estremisti di destra Proud Boys.Il suo account di twitter è un ricettacolo di teorie negazioniste.

Vivien Kubrick (facebook)
21 febbraio 2021
|

Sostiene QAnon e il gruppo di estrema destra dei Proud Boys, ritiene che la pandemia sia una bufala, è una no vax e ritiene un suo "dovere patriottico" scherzare sull'uccisione della deputata democratica Alexandria Ocasio-Cortez. È il ritratto di Vivian Kubrick, la figlia 60enne del leggendario regista Stanley Kubrick. Il suo account Twitter ha 21mila follower ed è dominato da teorie cospirazioniste, oltre a promuovere i Boogaloo, il movimento di estrema destra e di estremisti antigovernativi. "Scommetto che il 90% sarebbe d'accordo con il loro obiettivo di ripristinare la REPUBBLICA e TUTTI i nostri diritti, con un governo più piccolo che ha paura di 'We The People'", ha twittato nei giorni scorsi, difendendo anche i Proud Boys. "Hanno lo stesso diritto di esistere del gruppo LGBTQ".

In un post dello scorso settembre, Vivian Kubrick ha definito le vittime dell'Olocausto come degli "ebrei sfortunati". In un altro post ha rilanciato la teoria cospirazionista che vede protagonisti George Soros e Bill Gates spingere per i vaccini per il Covid nell'ambito di un elaborato disegno per selezionare la popolazione globale.
 
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE