Curiosità

Italia, in tre all’ospedale per torta alla marijuana light

Genitori sessantenni e figlia trentenne hanno accusato malori dopo averla mangiata. Il dessert con ‘sorpresa’ era stato preparato da un’amica.

Torta con sorpresa
(TiPress)
3 gennaio 2021
|

Bologna – Uno scherzo finito male. Una famiglia del Ferrarese, genitori sessantenni e figlia trentenne, sabato pomeriggio è finita in ospedale per malori dopo aver mangiato la torta preparata da un'amica della ragazza invitata a pranzo per festeggiare il nuovo anno. La giovane, 25 anni, nella preparazione della torta aveva utilizzato anche un ingrediente a sorpresa, della marijuana light. Secondo i carabinieri, la donna aveva portato in dono a casa dell'amica una torta 'tenerina' da lei preparata e per fare uno scherzo aveva utilizzato anche marijuana light, regolarmente acquistata. La prima a sentirsi male è stata la signora di casa, 58enne. Poi è stato il turno del marito e della figlia. L'autrice del dessert, l'unica a stare bene, ha avvisato a quel punto dell'aggiunta extra nella torta ed è partita la richiesta di intervento al 118. Solo la 58enne è stata ricoverata. Marito e figlia si sono recati in pronto soccorso per accertamenti. Tutti sono stati dimessi in serata.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE