Curiosità

L'amore ai tempi del coronavirus: Berlusconi fugge in Svizzera

Forza Italia conferma la fine della relazione fra il leader e Francesca Pascale. E l'ex cavaliere pizzicato con una trentenne nella Confederazione.

5 marzo 2020
|

Fine dell'amore tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. La notizia è confermata in una nota dalla segreteria del leader di Forza Italia. Dopo alcune indiscrezioni, scrive il partito, "si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia". Il comunicato continua: "È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti".

Sulla rivista 'Diva e Donna' compaiono peraltro foto che ritraggono l'ex cavaliere in Svizzera con la deputata azzurra Marta Fascina, appena trentenne (è del 1990), originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, eletta nel collegio blindato Campania 1 alle ultime politiche del 2018 e  segretaria della commissione Difesa della Camera. Nelle foto Fascina e Berlusconi sono stati colti all'uscita di un resort di lusso con barboncini al seguito. Secondo Diva e Donna la deputata vivrebbe già da alcuni mesi ad Arcore.

Da parte sua Pascale si dice "stupita dal comunicato di FI". E afferma: "Vorrò sempre un infinito bene al mio presidente. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Spero che trovi una persona che si prende cura di lui come ho fatto io". E ironizza: "Mi fa simpatia vedere un deputato portare a spasso il mio cagnolino. Ma va bene così".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE