Curiosità

Megan e Harry, la supervilla dei duchi inglesi in 'esilio'

Dopo quella che è stata denominata la 'Megexit' l'ex coppia reale si è trasferita con il figlioletto in Canada a Vancouver, ma sognerebbe Los Angeles.

Casa Harry e Megan
2 febbraio 2020
|

Meghan Markle ha messo gli occhi si una splendida dimora affacciata sul lungomare di Vancouver. Come riporta il settimanale 'Oggi' l'attrice americana, con il marito Harry d'Inghilterra e il figlio Archie, potrebbero presto trasferirsi. 

Dopo la 'Megxit', che ha sancito la definitiva uscita di scena dei Duchi di Sussex dalla famiglia reale, Harry e Meghan si sono infatti trasferiti a Vancouver in Canada dove vivono una bucolica esistenza con il piccolo Archie, tra passeggiate nel bosco e in riva al lago e impegni sociali. Un po' troppo per una 'socialite' come Meghan, che sembra però aver convinto Harry ad avvicinarsi piano piano a Los Angeles, città dove la duchessa è nata e cresciuta e dove la coppia potrebbe costruirsi un impero economico di tutto rispetto. A far trapelare la notizia è E!News, portale di informazione americano. Secondo fonti vicine al settimanale, i Sussex avrebbero iniziato a cercare un'abitazione che faccia al caso loro su internet, contattando anche alcune agenzie di sicurezza per organizzare trasferimenti e dettagli logistici. Per il momento Harry e Meghan trascorrerebbe in California solo alcuni mesi estivi, ma molti sono pronti a scommettere che prima della fine dell'anno Los Angeles sarà la loro nuova città.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE