Curiosità

Ruba 900 rotoli di carta igienica, vigile a processo

Un ladro di carta, sapone e materiale di cancelleria secondo l'accusa, un accumulatore seriale per la difesa: un vigile urbano a processo a Milano

22 ottobre 2018
|

Ha portato via dai magazzini del comando di polizia locale dove era in servizio, 884 rotoli di carta igienica del valore di circa 700 euro, tre fusti di sapone liquido e altro materiale anche di cancelleria. Per questo, con l'accusa di peculato, un vigile urbano 45enne è finito a processo davanti alla decima sezione penale del Tribunale di Milano.

L'agente di polizia locale, stando alle accuse, si sarebbe appropriato anche di "8 confezioni di detergente multiuso" e di undici confezioni "di scotch da 10 rotoli", tra giugno e novembre del 2016.

L'uomo, che a detta della sua difesa soffre di un disturbo da accumulatore seriale, avrebbe nascosto tutto il materiale, compresi i quasi 900 rotoli di carta igienica, nel suo garage in provincia di Alessandria, dove vive.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE