laR+ Lettere dei lettori

Perché il 28 novembre voterò No

Non sono vaccinato perché quanto mi viene proposto/imposto non è sicuro e non sono state completate tutte le fasi di studio contrariamente a quanto pubblicato sulla scheda informativa n. 1 (on the road! meglio se vaccinati - www.ti.ch/vaccinazioni). Le omologazioni sono previste per fine 2022 (moderna) e fine 2023 (pfizer). Mi sono così beccato anche pesanti giudizi: sei stupido, ignorante ed egoista!
Inoltre senza green pass niente teatro, cinema, visite a musei, conferenze, ristoranti, ecc.ecc. Mai visto qualcosa del genere in 74 anni di vita!
Non è sempre facile ma resisto in buona salute. Il futuro resta però incerto quando vedo un braccio con la 3a dose e l’altro braccio con l’influenzale e altri compagni di viaggio di questa vita “vaccinati” sempre più giovani.
Fino a quando il sistema immunitario riuscirà a gestire il tutto? Spero tanto che le reazioni a tutti questi doni della scienza non collassino come previsto da più parti... sarebbe terribile.
La vita ha le sue leggi in barba alle “nostre sicurezze” solo di umani. Il 28 novembre “Sì” al “No”!

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE