Estero

Incidente di Mestre, in terapia intensiva restano 5 pazienti

In procinto di essere trasferita in Germania una 27enne tedesca. Nove in totale le persone ancora ricoverate in una struttura sanitaria del Veneto

Le operazioni di recupero del bus
(Keystone)
16 ottobre 2023
|

È previsto per il pomeriggio di oggi, lunedì 16 ottobre, il trasferimento in Germania della donna tedesca di 27 anni, ricoverata all'ospedale di Mestre, tra i feriti dell'incidente del cavalcavia di Mestre che è costato la vita a 21 persone. Lo riferisce il bollettino della Regione Veneto.

Per ora restano dunque nove i pazienti in cura nelle strutture sanitarie del Veneto, di cui cinque ricoverati in terapia intensiva.

All'ospedale di Treviso, dopo l'intervento di stabilizzazione effettuato nei giorni scorsi, migliorano le condizioni del paziente tedesco di 33 anni. A Padova resta molto critica la situazione della donna spagnola di 52 anni; la bimba ucraina di 4 anni, seppur in condizioni critiche, viene giudicata stabile. Continua a migliorare la donna ucraina di 29 anni, che verrà dimessa nelle prossime ore dalla terapia intensiva.

Buone notizie infine per il paziente spagnolo di 50 anni, per il quale i sanitari prevedono a breve le dimissioni dalla struttura sanitaria.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE