Un improvviso temporale si abbatte su una spiaggia in Messico: morta sul colpo una donna, mentre un uomo, ricoverato in ospedale, non sopravvive
Su una spiaggia di Maruata, nella municipalità di Aquila nello Stato messicano del Michoacán, un momento di relax e svago poi, all'improvviso, le prime nuvole, il cielo si tinge di nero e i lampi squarciano l'orizzonte. È questo il teatro di un terribile evento capitato a un turista, involontario protagonista dell'assurda morte di due persone. L'uomo ha infatti immortalato il terribile momento in cui un fulmine colpisce due passanti.
La scena riprende alcune persone intente a scappare dall'improvviso temperale. Quando il fulmine si abbatte sulla sabbia, colpendo prima una donna e poi, spostandosi di alcuni metri, raggiungendo un uomo che camminava a poca distanza, uccidendoli entrambi. Secondo le autorità locali, la donna è morta sul posto mentre l'uomo è stato soccorso e trasportato dai paramedici con un'ambulanza in ospedale dove purtroppo, giunto in condizioni critiche, è deceduto poco dopo.