Italia

Senzatetto ‘senza identità’ ma con 200 alias, fra cui Putin

La Polizia di Monza inserisce foto e impronte dell'uomo nella banca dati e scopre i diversi... volti e reati a suo carico

In sintesi:
  • Tecnicamente in Questura è risultato ‘sconosciuto’
  • Accusato di danneggiamento, violenza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale
Sconosciuto ma con tanti alias
(Ti-Press)
4 agosto 2023
|

Tecnicamente ‘sconosciuto’, con 200 alias ma senza un nome e un cognome certi. Nemmeno in Questura, a Monza, gli agenti sono riusciti a identificarlo. Hanno inserito foto e impronte nelle banche dati ed è emerso che in passato l'uomo ha dichiarato nomi, date di nascita e nazionalità diverse, affermando talvolta di essere apolide o di chiamarsi Putin.

Diversi i reati che risultano a suo carico in vari episodi anche all'estero, come danneggiamento, violenza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

In più occasioni ha ricevuto il foglio di via e anche questa volta gli investigatori non hanno potuto fare altro. Dopo averlo portato in Questura per un controllo, in quanto intralciava il traffico sdraiato su un materassino per strada, hanno infatti disposto l'allontanamento dal territorio italiano con la definizione appunto di "sconosciuto".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE