Italia

Sciopero nazionale del trasporto ferroviario

Per questo motivo sul territorio italiano venerdì, dalle 9 alle 17, il traffico sui binari dei Tilo potrà subire cancellazioni o ritardi

Tutti giù
(Keystone)
24 maggio 2023
|

Venerdì 26 maggio, dalle 9 alle 17, è previsto in Italia uno sciopero nazionale del trasporto ferroviario. Per questo si potranno verificare delle ripercussioni sulla circolazione ferroviaria dei servizi Tilo sul territorio italiano. I collegamenti in territorio svizzero non saranno invece coinvolti.

In caso di non effettuazione del servizio ferroviario, i collegamenti Tilo S50 da/per Malpensa Aeroporto verranno sostituiti con bus tra Stabio e Malpensa Aeroporto, senza fermate intermedie.

Essendo ipotizzabili ripercussioni prima e dopo la fascia oraria indicata, Tilo invita i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito trenord.it oppure sull’App Trenord.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE