Italia

Droga come... colonna sonora dei loro video: trapper nei guai

Molto attivi sui social, i due vicentini nei loro clip musicali mostravano ingenti quantità di stupefacenti e sbeffeggiavano le forze dell’ordine

Per tutti gli arrestati l’accusa è di spaccio
(Ti-Press)
6 marzo 2023
|

Nei loro video musicali mostravano ingenti quantità di stupefacenti, oltre a sbeffeggiare le forze dell’ordine. La Guardia di finanza di Vicenza, con la collaborazione della Polizia locale, ha arrestato un ragazzo di 23 anni e denunciato due ‘trapper’ vicentini, molto attivi sui social con i loro video, e anche due ragazze.

Tutti sono accusati di spaccio di stupefacenti. Nel corso del blitz la Guardia di finanza italiana ha recuperato in un appartamento e nel corso di perquisizioni personali mezzo chilogrammo di droga tra marijuana e hashish con 2’000 euro in contanti.

Le sostanze, secondo le indagini, erano spacciate già da diversi mesi in alcuni quartieri della città di Vicenza, San Lazzaro e Pomari (nel Veneto) ed erano già giunte molte segnalazioni alle forze dell’ordine.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔