Estero

In autostrada su una 500, il ruotino... e 149 kg di hashish

L’uomo è stato fermato per un controllo sulla Milano-Genova: l’auto viaggiava con il ruotino di scorta

(Depositphotos)
5 marzo 2023
|

Giovedì scorso, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 55 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, sequestrando 149 kg di hashish e 20’000 euro in contanti.

Il 2 marzo, nel pomeriggio, gli agenti della Sottosezione Autostradale di Milano Ovest del Compartimento Polizia Stradale Lombardia, in servizio sulla Milano-Genova, hanno controllato una Fiat Cinquecento che viaggiava usando il ruotino di scorta. All’interno dell’auto, guidata dal 55enne, i poliziotti hanno trovato 7 scatoloni sigillati contenenti, a dire dell’uomo, saponette: in realtà, all’interno, gli agenti hanno rinvenuto 149 kg di hashish suddivisi in 316 panetti. Nel corso della perquisizione domiciliare, inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato altri 41 grammi di hashish e quasi 20mila euro in contanti. L’uomo pertanto è stato arrestato e condotto presso il carcere di Pavia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE