Città del Vaticano

Papa Francesco calzerà delle Nike Blazer Mid

Il creatore delle scarpe è True Blue Customs, un artista americano che ha curato lavori per il rapper Drake e i Pearl Jam

Il papa e il gradito regalo
14 ottobre 2022
|

Un regalo molto insolito quello fatto a papa Francesco. Sta facendo il giro del web la foto di padre Jim Sichko che regala un paio di Nike a Bergoglio.

L’idea di questo insolito dono è di un sacerdote della diocesi di Lexington in Kentucky desideroso di presentare un regalo un po’ "particolare" per la sua visita in Vaticano, ed è così che è nata l’idea di fare realizzare delle scarpe da ginnastica, precisamente delle Nike Blazer Mid 77’ Vintage customizzate appositamente per il pontefice.

Il creatore delle scarpe è True Blue Customs, un artista americano che ha curato lavori per Drake, i Pearl Jam e adesso anche per la guida della Chiesa cattolica. L’artista americano non ha saputo dire di no alla proposta: «Ovviamente ho accettato il lavoro... è il Papa!». Oltretutto a giudicare dalle foto del parroco e il pontefice, sembra che Francesco abbia davvero apprezzato il dono.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE