Finlandia

Nuove foto imbarazzanti, e nuove scuse per Sanna Marin

Stavolta a creare disagio alla premier finlandese sono le immagini di due influencer in topless da lei invitate nella sua residenza

Ancora sotto i riflettori
(Keystone)
23 agosto 2022
|

Nuovi imbarazzi e nuove scuse per la premier finlandese Sanna Marin. Il primo ministro scandinavo, fresca delle polemiche per i balli scatenati, oggi si è scusata per una foto in topless di due note influencer che lei stessa aveva invitato nella sua residenza ufficiale. Lo riporta la Bbc.

Marin ha ammesso che "l’immagine non è appropriata" e si è scusata. Nell’immagine, diffusa sui social, si vedono due donne che si baciano coprendosi il seno con un cartello con la scritta ‘Finlandia’.

Secondo i media finlandesi, la foto è stata scattata nei bagni della residenza usata dagli ospiti. "Abbiamo fatto la sauna, nuotato e passato del tempo insieme", ha detto Marin. "Quel tipo di foto non avrebbe dovuto essere scattato, ma per il resto non è successo nulla di straordinario", ha aggiunto.

Le foto circolate oggi sui social erano state scattate a un party che la premier finlandese aveva organizzato nella sua residenza ufficiale, Kesaranta, a luglio, dopo il festival musicale di Ruisrock.

Le immagini sembra siano state scattate nei bagni del piano terra della residenza, dove si trova anche una stanza per i briefing dei media, riporta l’agenzia finlandese Tt.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE