Lo rende noto il Ministero della difesa turco facendo sapere che l’ispezione da parte di delegati di Ankara, Kiev, Mosca e Onu è stata completata
La nave carica di cereali partita lunedì da Odessa lascerà presto Istanbul per dirigersi a Tripoli in Libano. Lo rende noto il ministero della Difesa turco facendo sapere che l’ispezione da parte di delegati di Ankara, Kiev, Mosca e Onu è stata completata.
L’imbarcazione ha iniziato a muoversi dall’area dove è stata ispezionata e per le 14.30 (le 13.30 in Svizzera), fa sapere il Ministero della difesa turco, è prevista l’entrata nel Bosforo, il canale che separa le due sponde di Istanbul e che sarà attraversato dalla nave per poi lasciare la città turca e continuare il suo viaggio verso il Libano.