jair-bolsonaro-ricoverato-in-ospedale-per-un-malore
Keystone
Il 67enne presidente
29.03.2022 - 07:29

Jair Bolsonaro ricoverato in ospedale per un malore

Il presidente brasiliano aveva saltato la cerimonia del Partito repubblicano. La moglie Michelle assicura: ‘Solo un malessere. Sta bene’

Ats, a cura de laRegione

Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro è stato ricoverato ieri in un ospedale militare a Brasilia per accertamenti medici dopo un malore.

Bolsonaro soffre delle conseguenze dell’accoltellamento subito nel 2018 durante la campagna elettorale, spiega uno dei suoi figli, il senatore Flavio Bolsonaro. "Le conseguenze del tentato omicidio continuano a causare problemi di salute a mio padre", ha twittato. "Ma il male non ha mai vinto e non vincerà mai sul bene", ha aggiunto, chiedendo di pregare per suo padre.

Il presidente 67enne era assente lunedì sera da una cerimonia organizzata dal Partito repubblicano, uno dei partiti che lo sostiene, per la quale era stata annunciata la sua presenza. «Sono sicuro che il presidente stia bene, gli stanno solo facendo degli esami, ecco perché non è qui», aveva spiegato il presidente del partito, Marcos Pereira.

Secondo il sito di notizie G1, la first lady Michelle Bolsonaro era presente alla cerimonia ed ha spiegato che suo marito stava "bene". Il ministro della comunicazione Fabio Faria, dal canto suo, ha parlato di "malessere".

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
brasile jair bolsonaro malore
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved