Estero

Radio Maria: ‘questa epidemia è un progetto non casuale’

Queste le parole del direttore pronunciate dal direttore Padre Livio durante la trasmissione dell'11 novembre

Padre Livio (radiomaria.it)
15 novembre 2020
|

“Progetto criminale di élites mondiale per eliminare chi non ci sta e ridurci a zombie”. È la tesi sostenuta da padre Livio Fanzaga, direttore dell'ascoltatissima Radio Maria di Erba, sull'origine e la finalità della pandemia Coronavirus, che sembra allinearsi le teorie complottiste e negazioniste.

Un messaggio che il sacerdote ha diffuso ai suoi ascoltatori lo scorso 11 novembre nel corso della trasmissione quotidiana ‘Lettura cristiana della cronaca e della storia’. Scartata l'origine divina della pandemia, così come quella della provenienza dal mercato di Wuhan, Padre Livio sostiene che il virus proviene da un laboratorio della stessa città cinese. “Io non escludo, anzi ho insistito – il messaggio del direttore di Radio Maria – sul fatto che la Cina abbia testato un'arma tecnobiologica, che sarebbe proibita, ma la Cina non ha firmato la Convenzione di Ginevra. È un'ipotesi: un'arma sfuggita, magari, come diversi articoli e interviste ritengono possibile”.

Aggiunge il sacerdote: “Io però ho allargato gli orizzonti, voi potete cestinare quello che dico, magari io stesso mi correggo, ma acquisendo nuove conoscenze sono rimasto dell'idea di fondo che vi ho detto all'inizio: questa epidemia è un progetto non casuale, che non viene dai pipistrelli o dal mercato di Wuhan. Si è sviluppata come un progetto ben preciso per colpire l'Occidente, forse non solo dalla Cina. È un fatto voluto e questa epidemia è stata testata, provata: una simulazione era stata fatta mentre noi non eravamo a conoscenza. Partiva dal Brasile, causando 60 milioni di morti, con una simulazione della Fondazione Gates. E poi infatti è arrivata esattamente così”.

Ancora padre Livio Fanzaga: “Vi dico come la penso, questa epidemia è un progetto che io ho sempre attribuito al demonio che agisce attraverso menti criminali che l'hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino, dopo la preparazione ideologica, politica e mass mediatica, per un colpo di Stato mediatico. Un progetto volto a fiaccare l'umanità, metterla in ginocchio, instaurate una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore, attraverso l'eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale portato avanti dalle élites mondiali, con complicità magari di qualche Stato”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔