Estero

Sparatoria a Seattle: uccisa una donna, almeno sette i feriti

È accaduto in pieno centro, in un'area trafficata e visitata dai turisti. Dalle prime ricostruzioni della polizia, a fare fuoco sarebbero state più persone.

Keystone
23 gennaio 2020
|

Fra gli otto feriti della sparatoria ci sarebbe anche un bambino di 9 anni definito in condizioni serie. Lo hanno precisato le autorità durante una conferenza stampa. 

Stando alle prime ricostruzioni della polizia di Seattle, ci sarebbe stato un litigio di fronte a un McDonald's, seguito dagli spari. Le forze dell'ordine sono riuscite a mettere le mani sui filmati girati dalle telecamere di sicurezza e unire i primi tasselli dell'episodio. I video – riferisce la polizia – hanno mostrato come a sparare sarebbero state più persone, a differenza delle ricostruzioni iniziali che indicavano un unico aggressore. La polizia prosegue con le indagini e invita chiunque abbia filmati a consegnarli.

Sparatoria a Seattle. Le autorità parlano di almeno otto feriti e un morto. Gli aggressori sarebbero in fuga. Tutto è avvenuto in un'area trafficata e molto visitata da turisti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE