Estero

Londra, ergastolo alla coppia killer che uccise una tata

Marito e moglie sono stati condannati per l'omicidio aggravato di una 21enne nella loro abitazione. I fatti risalgono al 20 settembre scorso

Immagine tematica (Keystone)
26 giugno 2018
|

Ergastolo per entrambi, con diritto a chiedere la scarcerazione sulla parola non prima di 30 anni effettivi in cella. È la pena inflitta oggi da un giudice britannico alla coppia assassina – marito e moglie – già riconosciuta colpevole il 24 maggio di aver torturato e ucciso una giovane ragazza alla pari francese al culmine di una storia horror di ossessioni a sfondo sessuale, droga e raptus di violenza.

I due coniugi, Sabrina Kouider e Ouissem Medouni, sono stati condannati per omicidio aggravato. La vittima, Sophie Lionnet, di 21 anni, fu trovata cadavere nella loro villetta di Southfields, a sud-ovest di Londra, il 20 settembre scorso.

Secondo la ricostruzione dei fatti, Kouider e Medouni – i quali hanno ammesso di aver cercato di occultare il corpo della giovane bruciandolo, negando però l'omicidio – avrebbero tentato di obbligare Sophie, seviziandola fino alla morte, a confessare d'aver coperto un fantomatico piano attribuito all'ex fidanzato di lei, già cantante nella band giovanile irlandese dei Boyzone, per drogarli e abusare sessualmente di loro.
 
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE