laR+ Confine

La ‘tassa sulla salute’ non va in vacanza

La Lega lombarda getta benzina sul fuoco: ‘È così fuori luogo chiedere un contributo dei frontalieri a favore del servizio sanitario italiano?’

Il tema è più caldo che mai
(Ti-Press)
18 agosto 2025
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali