Confine

Sul bus a Como con un coltello in tasca: denunciato

Il giovane, un 17enne straniero residente a Olgiate Comasco, si rifiutava di obliterare il biglietto, come pure di lasciare il mezzo

Polizia in azione
(Polizia di Stato)
20 giugno 2023
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Malgrado fosse in possesso del biglietto, si rifiutava di obliterarlo. Rifiutandosi pure di dare seguito all'invito di scendere dal mezzo pubblico rivoltogli dall'autista. Quest'ultimo si è così visto costretto a chiedere l'intervento degli agenti della Polizia di Stato di Como. Che, intervenuta sul posto, in Piazza Camerlata a Como, ha trovato il giovane in questione, un 17enne camerunense residente a Olgiate Comasco con un coltello da cucina in tasca. Portato in questura, il giovane è stato deferito al Tribunale per i Minorenni di Milano dove dovrà rispondere della denuncia di possesso ingiustificato di armi, prima di essere affidato alla madre.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali