Confine

Sciopero dei trasporti in Italia, disagi in vista sui binari

L’agitazione non coinvolgerà i collegamenti Tilo in territorio svizzero. Previsti bus sostitutivi tra Stabio e Malpensa Aeroporto

Prestare attenzione agli annunci
(Ti-Press)
6 marzo 2023
|

Si preannunciano un martedì sera e un mercoledì di passione sulla rete ferroviaria italiana. Dalle 21 di domani, martedì 7, alle 21 di dopodomani, mercoledì 8 marzo, in Italia è infatti previsto uno sciopero nazionale di tutte le categorie dei trasporti pubblici e privati. Di conseguenza i servizi Tilo in territorio italiano potranno subire delle modifiche di circolazione, fatta eccezione per i collegamenti Tilo in territorio svizzero, che non saranno coinvolti.

In caso di non effettuazione dei treni sulla linea Tilo S50, sarà comunque organizzato un servizio di bus sostitutivi tra Stabio e Malpensa Aeroporto. Le fasce orarie di garanzia (6-9 e 18-21) non saranno coinvolte nello sciopero.

Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, i viaggiatori sono invitati a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito trenord.it oppure sull’App Trenord.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE