Confine

Domodossola, sul treno con gli ovuli di cocaina

Fermata alla dogana una giovane donna che viaggiava verso Ginevra: la radiografia svela il nascondiglio della droga (evacuata con una purga)

(archivio Ti-Press)
12 gennaio 2023
|

Nei giorni scorsi alla stazione internazionale di Domodossola è stata arrestata per traffico internazionale di droga una giovane nigeriana, che viaggiava a bordo di un Eurocity proveniente da Milano e diretto a Ginevra. La donna, che aveva nello stomaco dieci ovuli contenenti 160 grammi di cocaina, per un valore di 14mila euro, durante i controlli da parte delle fiamme gialle della Guardia di Finanza di Domodossola è apparsa nervosa. La giovane non è stata in grado di spiegare i motivi del suo viaggio, cosa ci faceva in Italia, dove era stata e dove stava andando. A tutte le domande ha risposto in modo evasivo, per cui i finanzieri – con il consenso del magistrato di turno in Procura a Verbania – hanno accompagnato la ragazza all’ospedale San Biagio di Domodossola. La radiografia ha accertato la presenza dei dieci ovuli, poi evacuati grazie a una purga.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE