15.11.2022 - 18:01
Aggiornamento: 18:20

Denunciata a Como una 25enne di Chiasso

La giovane è stata segnalata alla Procura lariana per oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ma anche per detenzione di droga

di Marco Marelli
denunciata-a-como-una-25enne-di-chiasso
Ti-Press
L’intervento è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì

Una 25enne ticinese, residente a Chiasso, è stata denunciata a piede libero alla Procura di Como per oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Inoltre, è stata segnalata alla Prefettura del capoluogo lariano per detenzione di cocaina e hashish per uso personale. Infine, è stata multata (102 euro) per ubriachezza molesta. Tutto questo a seguito di un intervento, poco dopo la mezzanotte tra domenica e lunedì, delle volanti della Questura di Como in viale Cesare Battisti, nelle vicinanze del Tribunale, dove la giovane ticinese stava litigando con un ragazzo, contro il quale ha lanciato anche la borsa, con dentro il portafoglio con documenti personali, soldi e carte di credito.

All’arrivo dei poliziotti la ragazza invece di calmarsi, si è scagliata anche contro gli agenti. Una volta in Questura, dove è stata identificata e denunciata per un grappolo di reati e multata, gli agenti l’hanno trovata in possesso di pochi grammi di stupefacenti. "Sono per uso personale" ha ammesso. Ammissione che non ha evitato la segnalazione alla Prefettura di via Volta a Como.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved