05.11.2022 - 19:00

Rapina in villa: ladri armati di asce terrorizzano famiglia

Il furto è avvenuto domenica a Villa Guardia in provincia di Como. Per bottino un orologio e 1’500 euro.

rapina-in-villa-ladri-armati-di-asce-terrorizzano-famiglia
Keystone
Allarme!

Tre ladri, due incappucciati e armati di asce per spaccare la finestra e un terzo in auto in attesa dei complici. È la ricostruzione de ‘La Provincia di Como’ della rapina avvenuta domenica a Villa Guardia. Solo oggi il capofamiglia rilascia infatti un’intervista.

Un colpo messo a segno intorno alle sette di sera in una corte in cui vivono più famiglie. I proprietari della casa svaligiata, una coppia con due bambini, hanno vissuto momenti di terrore, come riporta il quotidiano lariano. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Lurate Caccivio, compagnia di Cantù, che stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e hanno ascoltato il racconto delle vittime per ricostruire quanto accaduto e individuare i responsabili.

Nell’abitazione, i due uomini hanno preso un orologio e circa 1.500 euro. Poi forse chiamati dal complice sono fuggiti. La vittima ha preso nota anche della targa dell’auto sulla quale sono arrivati e scappati i malviventi, che sembra però non fosse quella realmente corrispondente alla vettura utilizzata e risulterebbe invece rubata.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved