Confine

Presunto stupro di gruppo su una spiaggia del Lago Maggiore

Protagonisti della scabrosa vicenda, che sarebbe capitata a Stresa in giugno, un gruppo di ragazzi, poco più che ventenni, del posto

La denuncia è stata presentata un paio di giorni dopo i fatti
(Ti-Press)
9 luglio 2022
|

A Stresa, sul Lago Maggiore, si indaga su un presunto stupro di gruppo che sarebbe avvenuto in una notte di fine giugno su una spiaggia libera.

La vicenda – di cui parla oggi l’edizione locale del quotidiano La Stampa, con un richiamo anche nell’edizione nazionale – riguarda un gruppo di amici poco più che ventenni, tutti del posto, che, dopo essere stati in alcuni locali del lago Maggiore, hanno terminato la serata in riva al lago a Stresa.

Una ragazza ha presentato la denuncia un paio di giorni dopo e ieri – secondo quanto riporta il quotidiano – i carabinieri si sono presentati a casa di quattro amici della denunciante, tre ragazzi e una ragazza, ma al momento non ci sono indagati.

L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Verbania ed è condotta dai carabinieri del comando provinciale del Verbano-Cusio-Ossola e della stazione di Stresa.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE