violenta-rissa-con-coltellata-a-ponte-chiasso
archivio Ti-Press
17.05.2022 - 10:47
Aggiornamento: 17:41
di Marco Marelli

Violenta rissa con coltellata a Ponte Chiasso

Lo scontro è avvenuto ieri sera alle 21 in una pizzeria a ridosso della dogana. I sanitari hanno medicato sul posto una mezza dozzina di persone

Violenta rissa ieri sera alle 21 in una pizzeria di via Bellinzona, a ridosso della dogana stradale di Ponte Chiasso. Coinvolte una decina di persone, fra cui due 18enni.

Stando alle prime informazioni uno dei contendenti è stato raggiunto da una coltellata ed è ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como. Per quanto si è appreso non sarebbe in gravi condizioni.

La rissa sarebbe iniziata dopo un litigio fra due uomini, forse per gelosia. Uno dei due ha estratto un coltello con il quale ha ferito il rivale. A quel punto si sono affrontati gli amici dei due. Sul posto si sono recati dapprima gli uomini della polizia di frontiera di Ponte Chiasso, poi le fiamme gialle della Guardia di Finanza e i carabinieri, come pure i soccorsi del 118 con diverse ambulanze.

I sanitari hanno medicato sul posto una mezza dozzina di litiganti. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’accaduto. La calma, in zona, è tornata solo attorno alle 23.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
accoltellamento chiasso dogana ponte chiasso rissa
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved