Confine

Mesenzana, uomo uccide i due figli e si toglie la vita

Le vittime avevano 7 e 13 anni. La mamma è stata trasportata al pronto soccorso perché colta da un malore

(Ti–Press)
24 marzo 2022
|

Un uomo di 44 anni ha ucciso i due figli di 13 e 7 anni nella sua abitazione di Mesenzana (Varese) e poi si è tolto la vita. A quanto emerso, era in fase di separazione dalla moglie, che questa mattina doveva andare a riprendere i bambini dal padre, da cui avevano passato la notte. Sul posto, il medico legale e i carabinieri.

Nella casa sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Luino e del Nucleo investigativo di Varese, coordinati dal pm Giulia Floris. La mamma delle due piccole vittime è stata trasportata al pronto soccorso di Cittiglio perché colta da un malore. Verrà ascoltata dagli inquirenti per poter ricostruire le ultime ore di vita dei figli e comprendere se ci fossero eventuali tensioni pregresse tra lei e l’ex marito.

Entrambi i figli della donna frequentavano la stessa scuola, a poche centinaia di metri dall’abitazione dove hanno trovato la morte.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE