Confine

Como, clienti senza mascherina picchiano gestori di rifugio

I gestori dell'Alpe di Colonno sono stati aggrediti con i bastoni da trekking alla richiesta di indossare la mascherina nel locale

(Keystone)
26 ottobre 2020
|

I gestori dell'Alpe di Colonno - in provincia di Como, a est della Val d'Intelvi - stanno cercando un uomo e una donna che ieri mattina sono entrati nel rifugio e alle ripetute richieste di indossare la mascherina nell'area del locale, anche all'esterno, hanno risposto con la violenza.

In particolare l'uomo, raccontano alla Provincia di Como, ha usato i bastoni di trekking per colpire la moglie e il figlio del titolare che hanno riportato lesioni.

Per questo motivo, oltre ad aver deciso di presentare denuncia, i titolari hanno messo un'immagine dei due zaino in spalla all'ingresso della struttura con un appello: "Gentilmente chiunque veda o riconosca queste due persone contatti i carabinieri di Castiglione" o noi "Stamattina siamo stati picchiati con lesioni da queste due persone per aver detto loro gentilmente di mettere la mascherina... grazie per la collaborazione". 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔