Spettacoli

Andrea Delogu vince la ventesima edizione di Ballando con le stelle con Nikita Perotti

Sconfitti Francesca Fialdini e Giovanni Pernice; terzi Barbara D'Urso e Fabio Fognini, la favorita secondo Sisal era Fialdini

21 dicembre 2025
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Andrea Delogu, in coppia con Nikita Perotti, ha vinto la ventesima edizione del dance show condotto da Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle’, su Rai1. Sconfitti in finale Francesca Fialdini e Giovanni Pernice. Si sono classificati terzi Barbara D'Urso, in coppia con Pasquale La Rocca, e Fabio Fognini, in coppia con Giada Lini. La finale si è conclusa poco prima delle due di notte. Secondo gli esperti Sisal, la favorita era Francesca Fialdini.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali
Questo articolo è stato pubblicato con l'ausilio dell'IA. Maggiori informazioni