Spettacoli

Sharon Stone pagò il salario di DiCaprio per ‘Pronti a morire’

Malgrado la candidatura all'Oscar, la TriStar Pictures si rifiutò di ingaggiare l'attore per il ruolo di Kid. L'attrice lo volle a tutti i costi

Sharon Stone
(Keystone)
20 novembre 2023
|

Sharon Stone pagò lo stipendio di un giovane Leonardo DiCaprio per ‘Pronti a morire’ (The Quick and the Dead), film del 1995 diretto da Sam Raimi e interpretato dalla stessa Stone con Gene Hackman. Lo scrive Variety citando un'intervista a E! News dell'attore.

All'epoca, nonostante DiCaprio avesse ricevuto la candidatura all'Oscar come miglior attore non protagonista per il film del 1993, ‘Buon compleanno Mr. Grape’ (What's Eating Gilbert Grape), era ancora poco conosciuto al grande pubblico e la TriStar Pictures si rifiutò di ingaggiarlo per il ruolo di Kid in ‘Pronti a morire’. Stone, invece, lo voleva a tutti i costi. Rinunciò, quindi, a parte del suo compenso per pagare il giovane attore.

“Le sarò per sempre grato – ha commentato DiCaprio nell'intervista – e l'ho ringraziata tante volte anche se non ricordo se le ho mai mandato un regalo”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE