Musica

Zezel inediti per aprire Cureglia in Jazz

Torna l'appuntamento estivo di Jazz in Bess nel parco di Casa Rusca. A inaugurare è la band di Emilio Castorina, che ospita per l'occasione Peter Zemp

Zezel
15 agosto 2023
|

Emilio Castorina (chitarra), Davide Paterlini (sax), Pito Usel (batteria) e Peter Zemp (contrabbasso). È la versione inedita di Zezel, band ticinese capitanata da Emilio Castorina, che giovedì 17 agosto alle 18.30 (entrata libera) aprirà la nuova stagione di Cureglia in Jazz, il ritorno di Jazz in Bess nella sua versione all'aperto, nel parco di Casa Rusca per la ripresa della collaborazione con il comune di Cureglia.

Al nucleo storico composto da Castorina, Paterlini e Usel, a Zezel si affianca per l’occasione Peter Zemp, per un repertorio che si presenta come un misto di brani originali di Castorina ora in forma più acustica e libera e brani di Zemp suonati con anima Zezel. Le rivisitazioni di brani standard conosciuti e di brani ripresi dal repertorio pop avranno un’impronta nuova sia per Zezel che per Zemp.

I concerti di Cureglia in Jazz avranno luogo unicamente col bel tempo. Per tutte le informazioni in merito si può chiamare lo 079 272 65 52.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE